petquecludlac Admin replied

376 weeks ago

Citizen Toxie: The Toxic Avenger IV

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho cercato di visualizzare come sarebbe una riunione di storia per questo. <br/> <br/> & quot; Pensiamo a tutto quello che NON PUOI mettere in un film in questi giorni … e FACCIAMO! & Quot; (applausi e accordi) Per quanto estremi possano essere i tuoi gusti umoristici … questo ANCORA ti farà star contorcere. Questo rende TEAM America simile a Davey e Goliath. <br/> <br/> Se hai una conoscenza estremista totale, fastidiosa e politicamente corretta, puoi esitare una soddisfacente vendetta proiettandola per lui o lei che potrebbe mettere fine a la tua relazione. E, assicurati di leggere i crediti finali. Forse la risata più creativa è contenuta in esso (cercare "famose linee di film"). <br/> <br/> Qualsiasi film che lanci Ron Jeremy come sindaco di una città religiosa deve meritare un'occhiata. Spero che Troma rimanga bene. C'è spazio per il loro marchio di umorismo. Senza estremi, non sapremmo mai dove il & quot; medio & quot; è.
Sequel incredibile, davvero fantastico. Migliora ogni volta che lo guardi. Un sacco di fantastiche apparizioni cameo, grandi barzellette e morti, una recitazione migliore del solito (in un modo buono - ancora scadente ma più guardabile). <br/> <br/> O il film migliore di Lloyd, o appena sotto Tromeo, ma in entrambi i casi l'inferno di un film. Ho riso di più in questo che in entrambi i American Pies, c'è qualcosa in Mary e Me, io e me messi insieme. Inoltre ho imparato un po 'da questo: D <br/> <br/> Buoni tempi! Una valutazione di 8 su 10!
Stavo cominciando a chiedermi perché continuassi a dare ai film di Troma una possibilità perché di solito finivo molto deluso o addirittura arrabbiato per il fatto che le persone potessero fare una schifezza del genere. Dopo la parodia di Poultrygeist, decisi che non avrei più guardato Troma. Poi ho visto il set di dischi Citizen Toxie 2 per super economico ed essendo che in realtà mi piaceva il primo Toxic Avenger, ho capito perché no. Citizen Toxie è sicuramente il migliore di Troma che ho visto finora e mi ha dato la speranza che forse Troma abbia qualche buon film dopo tutto. <br/> <br/> La recitazione è piuttosto brutta e maliziosa come al solito, ma per questo film aggiunge al divertimento. La storia è stupida e cretina, ma questo la rende anche divertente in un modo così cattivo. Ho sempre detto che l'unica cosa a cui Troma di solito è bravo è gore. Non usano CGI ma lo fanno alla vecchia maniera e penso che sia davvero fantastico. Questo film ha avuto gore ed effetti fantastici. Ammettiamolo, Lloyd Kaufman è un hack totale, ma penso che in realtà abbia fatto un buon lavoro su questo. Mi sono divertito tantissimo a guardarlo e spero che ti siedi e gli dia un'opportunità come ho fatto io. Potresti essere sorpreso.
Citizen Toxie: The Toxic Avenger 4 è di gran lunga il migliore della serie Toxic Avenger mai visto finora {Almeno the Directors Cut}. Tutto sommato non mi è piaciuto molto questo film, ma solo per essere sincero con i fan splatter devo dire che questo è l'ultimo festival di splatter comico. Questo film contiene sangue estremo, sangue freddo e quasi tutti i liquidi corporei noti all'uomo. Se sei un fan di questo tipo di film, non guardare oltre questo film ha tutto. Voglio dire, ha tutto! Non riesco proprio a descrivervi come sia guardare questo film. Quindi se sei un fan con uno stomaco di ferro allora questo è assolutamente da vedere. Se non lo sei, allora questo sarà un giro sulle montagne russe strano e grossolano per te. Lo spettatore si sta attento, il tuo in per un palese lordo-out! <br/> <br/> Nota: se vuoi la piena esperienza ti esorto a ottenere il taglio Unrated Directors.
Citizen Toxie: The Toxic Avenger IV può essere descritto in poche parole: Gory, disgustoso, isterico, offensivo, violento e molto altro ancora. Questo è il seguito del ritorno. Tutti pensavano che Toxie se ne fosse andato … ma è tornato in questo film IMPRESSIONANTE! Dal primo fotogramma fino all'ultimo sono stato entrambi disgustato e ridendo il mio culo allo stesso tempo. Questo film è probabilmente il film FUNNIEST Troma che ho visto. Non posso iniziare a parlare di questo. Abbiamo ottenuto Hank The Angry Drunken Dwarf come Dio … che è esilarante! Ho visto questo film circa 20 volte … i miei amici lo odiano ma non capiscono il cinema Troma. Troma è l'unica compagnia cinematografica che ha tonnellate di donne nude, vecchie donne nude, mostri di pene … eh sì, non voglio dare molto. Acquista questo fantastico film oggi se sei un fan di Toxic Avenger. Non ti deluderà. Guardalo sapendo che vedrai un film offensivo e disgustoso. Ha tutto, e il compagno di TOXie Lardass aggiunge anche all'umorismo. GUARDA ORA! E assicurati che sia UNRATED. R RATED SUCKS !!!!!!!!!!! LLOYS È DIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

When the notorious Diaper Mafia take hostage the Tromaville School for the Very Special, only the Toxic Avenger and his morbidly obese sidekick Lardass can save Tromaville. However, an explosion resul
Battlefield 4 download torrentthe Air Bound full movie download in italianNever Back Down - Mai arrendersi online freeThe Cure full movie hd 1080p download kickass movieDoosukeltha movie free download in italianTerremoto full movie free downloaddownload full movie Mai dire ninja in italianRunaway sub downloadHalo: Nightfall scaricare filmAttack of the 60 Foot Centerfold movie free download hd
Please log in to post a reply.