petquecludlac Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Aliens Vs. Predator 3

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sto giocando tutte e 3 le modalità di pagamento Xenemorphs (Alien), The Predator & amp; La Marina. Tutti hanno i loro stessi vantaggi, come quando si gioca come alieni è possibile acquisire abilità di caccia come Predator puoi avere le sue armi e amp; Si può avere Infa Red come un marine Io lo suggerisco a chiunque voglia essere spaventato Non voglio dire che ho avuto solo lo spavento occasionale, ma la gente assolutamente si è spaventata C'è una bacheca in questo gioco che dice "Anyone Else Soil Their Pants Playing" ? Questo & quot; Questo è un gioco a posto. Raccomando questo a chiunque voglia avere la caccia di uno Xenemorph o le armi del predatore o la fragile ma utile scienza dell'umano. L'unica ragione che non ho dato a questo 10 è perché io sono umano a dover affrontare quei maledetti face-Huggers (Gee I Wonder What They Are). La mia pistola preferita come un marine è una pistola con Rapid Fire & amp; Granate. La mia arma preferita come predatore è quel disco da lancio. Lo consiglio a chiunque fosse un fan di alieni o predatori. C'è un livello difficile come un marine in cui devi andare 1 contro 1 contro un PREDATOR. Quel livello era alto anche in modalità facile. All In All Un grande gioco.
Va bene, è abbastanza buono. Sono lieto che in qualche modo nel 2010 … abbiamo rimesso alcune cose sulla strada giusta. Dopo AVP (2004) e AVP Requiem (2007), che non mi piaceva per niente … ho pensato che tutto ciò che è alieno & amp; la cosa dei predatori sta andando in malora. Ma grazie a questo nuovo videogioco e al film "Predators" abbiamo ottenuto alcune cose interessanti qui. Ora torniamo al gioco. Grafica - incredibile, gameplay - incredibile, cosa posso dire, anche l'atmosfera e la musica erano fantastici. E comunque ha avuto una buona impressione quando giochi con Alien, o predatore o marina. Di nuovo ti senti forte quando giochi con ognuno di loro e le loro storie sono collegate, proprio come nel videogioco di AVP 2 (2001). Però, non penso che le scene d'azione o alcuni momenti del gioco non fossero così tesi e non molto alti. È piuttosto lento. Questo gioco è basato su una buona grafica e gameplay, ma la trama è debole. Mai, durante il gioco, non ho mai sentito nulla di eccitante nella trama, è piuttosto semplice, e mi dispiace per questo. Le introduzioni per tutte e tre le campagne erano buone, ma man mano che la trama si sposta … mancava qualcosa. Forse si trattava di questi cambiamenti avvenuti all'interno del canone / universo Alien e Predator. Puoi vederlo nel gioco, e ci sono dei bei momenti con quei cambiamenti. Come, ad esempio, dare ai predatori una cultura molto più profonda dei cacciatori. Ma mi piacciono le cose semplici Questo sono solo io. Quando ho sentito tanto parlare di questo gioco, mi aspettavo di essere qualcosa di grande, ma semplice, e non lo era … Era davvero bello, ma senza la trama … il 60% è buono. Ma, comunque molto piacevole.
Per iniziare, la storia di questo gioco è estremamente debole e nulla di estremamente avvincente ma è passabile, puoi completare la storia in 3 segmenti (Alien, Predator, Marines) e puoi scegliere in quale ordine andare e tutti hanno un legare insieme ma niente di enorme. La campagna degli Alieni è molto mediocre, ma se c'è una cosa che questo gioco ha ragione, ti fa sentire come se fossi un alieno perché i controlli e il gameplay sono molto divertenti, salendo le superfici e saltando in giro, nascondendosi dietro i nemici e abbattendoli con la bocca piccola, anche se le esecuzioni sono limitate e ripetute e l'arrampicata su superfici può diventare molto disorientante quando in piccole bocche o una scogliera con troppe curve. Segui un certo alieno che inizia in trappola e viene esaminato e poi scappi … è molto breve e dura circa 3 ore, se è così. Poi la Campagna Marina, pensavo che questo sarebbe stato il più noioso, ma ci sono stati momenti in cui ho sentito davvero paura e paranoia … ma è caduto in faccia con lo stupido bip costante che ti avverte che c'è qualcosa vicino e rovine qualsiasi tipo di sorpresa. È un FPS piuttosto standard per quanto riguarda il gameplay e la mira davvero rigida. Ha una lotta all'ultimo boss piuttosto eccezionale ed è la più lunga campagna dei 3, della durata di circa 6-7 ore e la maggior parte di questo viene speso solo cercando di capire dove andare perché il waypoint è orribile a volte. La storia, di nuovo, non è niente di speciale, sei un Marine senza parole che rimane solo quando Alieni e predatori attaccano, segui un altro Marine il cui nome non riesco a ricordare ma posso dire che volevano che ti affezionassi a lei ma. ..no. Hai una vasta gamma di armi da una pistola alla pistola intelligente! Poi hai la campagna dei predatori, il predatore è facilmente il mio preferito perché amo assolutamente la furtività e amo il modo in cui Predator è come un guerriero e non ha paura di nulla. Questa campagna è assolutamente incredibile nel modo di giocare, la storia manca di qualcosa, ma non è evidente perché sei impegnato a pugnalare le persone con lance e dischi di lancio. DI NUOVO, è difettoso in termini di waypoint e la campagna dura solo 3 ore max. Suppongo che sia breve ma dolce. Nel multiplayer! Ovviamente puoi giocare online con gli amici su versus o Survival, la sopravvivenza è … divertita con gli amici ma non hai alcuna innovazione, sopravvivi il più a lungo possibile su non un sacco di scelte di livelli. 4 credo, divertente ma può essere ripetitivo. Poi hai contro dove è per la maggior parte 6v6 o squadre di 3 (Marines, Aliens, predator) e wow in realtà hanno ottenuto questo piuttosto bene. Tutto è abbastanza ben bilanciato per la maggior parte, ma se sei un marine è più difficile vincere qualsiasi cosa e il predatore è il più economico e più divertente secondo me. Nessuno lo suona ora un giorno ma quando entri in una partita è estremamente divertente, meglio con gli amici. Grazie per aver letto! (la mia prima recensione)
Aliens vs Predator- 2010 Dalla misteriosa apertura dei Colonial Marines che atterrano su BG-386, il gioco definisce l'atmosfera corretta dei classici film Alien '79 e '86! L'iconico ping del tuo rilevatore di movimento, il classico Pulse Rifle e l'impressionante Smart Gun, e l'atmosfera horror che assomiglia a Doom 3 ed è perfetto per questa uscita è ciò che rende questo gioco speciale. Adoro il fatto che le armi avessero funzioni secondarie a La perfetta oscurità come il Fucile a impulsi con un lanciagranate e la Pistola con il tiro a 3 scatti, ma il mio aspetto preferito era la possibilità di bloccare gli Xenomorfi, colpendoli, e poi sparandoli in faccia per sorprendermi nel buio sentendo quel grido glorificante che è molto nostalgico. La campagna di Marine non è priva di difetti, mi piacerebbe molto vedere un boss finale più soddisfacente per porre fine a questa campagna, invece del non brillante androide di Weyland. Stavo pensando più alla linea di 4 preatoriani o un predatore d'élite e un preatoriano o meglio ancora una nuova specie aliena. Per me il vero boss è arrivato quando combattevo tutti i Drone Xenomorphs con i 2 Preatoriani nella scena del bridge urlando & quot; Prendi alcuni !!! & quot; con il mio fucile a impulsi! Ora per parlare delle altre 2 campagne che non erano così memorabili come quella di Marine, la campagna di Predator è riuscita a darti le armi e la visione del calore / visione notturna per farti sentire come un Predator. Il problema era che sia il Cannone al plasma che le Miniere di prossimità dovevano essere ricaricate in una stazione che rendeva indegno di usarle, dal momento che erano inclini agli attacchi e si è ridotti a usare la lancia e i dischi. Quindi sei ridotto a 2 armi durante l'intero gioco. La campagna Xenomorph si è mostrata promettente all'inizio con la trama interessante del Soggetto 6, ma è la più debole dal momento che i controlli non rispondono (mi sono ritrovato a scalare muri quando non volevo nei momenti in cui 5 marines mi sparavano ) e la storia si è sentita costretta nel mezzo con la regina che abbaiava ordini di uccidere tutto ciò che si muoveva senza scopo, solo perché la trama doveva muoversi. Nel complesso, se sei un fan del franchise di Alien, (che sono più che Predator) questo è un acquisto. Per i fan di Predator o AvP, non c'è molto da vedere poiché gran parte del materiale AvP proviene dai film e non dai fumetti e per i fan di Predator, rimarranno delusi dalla mancanza di armi (Cannone al plasma e Proxy Le mine non contano da quando si esauriscono velocemente e non valgono la pena cercare la stazione di ricarica) e il cloaking ha un timer e il Predator ritorna normale se attacchi.
AVP 2010 è riproducibile in DX 11 e 9 (11 di default) per coloro che non sanno che DX 11 offre una grafica più realistica ma può ostacolare gravemente la qualità di 3D di NVIDIA. Il gioco è riproducibile in 3D direttamente dalla scatola, ma ci sono problemi di ombra e sembra piuttosto irregolare. C'è una correzione del wrapper Helix, ma per la prima volta la correzione non risolve tutti i problemi. Risolve un bel po 'di problemi, ma c'è una strana piegatura del calcio del fucile piuttosto che sporgere dallo schermo a 90 gradi. Nella convergenza molto alta un'arma in altri giochi può passare con il mouse sulla tastiera, ma in AVP 2010 si piega a destra invece di emergere dallo schermo, il che è davvero una cosa molto strana. Sì, il 3D sta funzionando, ma un po 'di modifiche e il wrapper Helix lo faranno apparire molto meglio. Sicuramente vuoi disattivare Shadows e sfocare (come con la maggior parte dei giochi). Una volta avviato il gioco in STEAM assicurati di selezionare DX 9 se stai girando in 3D nVision. Il gameplay in 'Marine' era molto fiacco a volte e più o meno come gli Aliens Colonial Marines, tuttavia la tensione può seriamente costruire in uno di quei combattimenti con Boss, specialmente quando hai appena un momento anche tu (di nuovo) lancia un interruttore. Una cosa che gli sviluppatori hanno fatto è stata aggiunta "Ragdoll" ad alcuni oggetti statici, ma le trame sono sorprendentemente povere. Sembra che dare a un giocatore qualcosa da fare che sparare e uccidere possa aumentare il livello di divertimento in un gioco. Anche facendo qualcosa di abbastanza banale come lanciare un interruttore ("bravo, Gordon, posso vedere che il tuo allenamento del MIT paga davvero!") Entrare in un ascensore lo fa automaticamente andare in qualsiasi direzione, dando al protagonista una cosa in meno da fare. Questo ricorda un vecchio episodio di Simpson in cui Marge ha fatto tutto il lavoro di casa per lei, ma diventa sempre più annoiato.È stata rimossa anche la capacità di sparare a un bersaglio, lasciando il giocatore in netto svantaggio. C'è un suono ping fantascientifico molto retrò che è uscito direttamente dal Pianeta Proibito, ma che diventa vecchio piuttosto veloce. Molte volte una zona è stata scoperta e sembra che tu abbia completato la tua missione e tu decida di tornare indietro solo per l'avventura di esplorare, ma presto trovi rapidamente che la strada è chiusa, porte chiuse. Sicuramente la metà del divertimento di questi giochi è l'esplorazione? Accensione o spegnimento della torcia (torcia) suona come se le porte dell'ascensore si aprissero. Perché non un semplice clic come un interruttore? Quando succede qualcosa del genere, puoi dire che gli sviluppatori stavano solo provando troppo. Speriamo che l'isolamento faccia un lavoro migliore. 3D nVision 5/10 game rating 5/10 - scrivimi a ratcat17@hotmail.com se vuoi un gioco recensito per 3D worthiness.

Based on the Alien and Predator film franchises, take control of a Xenomorph, predator, or human marine in online or single player. In single player the player can play a campaign as any of the three
Streets of Blood movie download in mp4War Party movie download in mp4Download italian movie Cool Cat Stops a School Shooting: A School Safety FilmLa leggenda di Robin Hood full movie hd 1080p download kickass moviedownload full movie GoAnimate: The Movie in italianLegends of Tomorrow movie mp4 downloadLego Jurassic World full movie hd 1080pHurricane - Allerta uragano movie free download hdResurrection: Ertugrul download completo di film in italianothe Far Cry 2 italian dubbed free download
Please log in to post a reply.