b0e6cdaeb1 Una sequenza di scappatelle totalmente improbabile del protagonista ha messo questo "thriller" nella categoria dei grandi sbadigli. La maggior parte di ciò che accade è al di là dei mezzi del tipo "ordianry".Intendo dire chi proverebbe a duplicare le chiavi della prigione (James Bond? …), come potrebbe un insegnante di scuola sapere dove trovare tutti i documenti contraffatti di cui ha bisogno? OK è presumibilmente su Internet, ma il signor Nice Guy ha il coraggio di affrontare la vita bassa criminale con calma e con calma? Se analizzi il film, i difetti sono infiniti. Quante parrucche diverse hanno indossato il bambino durante le riprese. E il regista dovrebbe sapere che la suspense è una cosa diversa dalla noia. Ho ronzio … NOTA BENE: così molte persone scrivono recensioni negative per i film che mi piacciono. È probabilmente perché abbiamo recensioni molto diverse, quindi un po 'di me: uno studente universitario di terzo anno per biologia cellulare e neuroscienze a Rutgers in NJ. Mi piace il dub-step, DJ it, ho una ragazza e un cane e mi piace passare il tempo a giocare a giochi nella mia città più tranquilla. <br/> <br/> Questo film mi ha battuto il cuore, e non solo un po 'di battito, ma sinceramente battendo per la sua vita (nelle parti più intense) per l'intero film. Per favore guarda se vuoi essere intrattenuto. La mia mente si sentiva derubata e distorta dopo le guardie. Molto brava recitazione, buona trama, e INTRATTENIMENTO … accattivante. Una performance tesa e sobria di Russell Crowe come marito di un assassino condannato. Crowe impartisce una lezione di violenza riluttante - necessaria per scomporre sua moglie - e sostiene la sua performance con molti momenti teneri con suo figlio. L'inizio lento del movimento rispecchia perfettamente la velocità del sistema legale, con il ritmo del finale che corrisponde a quello di un breakout. Come thriller, questo ti mette saldamente nei panni del protagonista e, mentre questo potrebbe non essere bello o divertente, offre l'evasione di buoni film. Non ci possono essere Oscar per questo film; i tentativi di suicidio della moglie sono deludenti quando altri metodi potrebbero essere stati usati per esprimere il suo disagio. Una buona madre non lascia un bambino indietro né si lancia da un veicolo in movimento per protesta. Questo è un one man show di Crowe con un breve cameo di attore di qualità; Liam Neeson. Crowe pensa sempre, mai cowboy, e questa performance è una delle sue migliori. La direzione facilita questo e quando ti stai concentrando sull'attore, la direzione sta assolvendo il suo ruolo nel coprire e non guidare la storia. Si dice agli sceneggiatori che gli attori scelgono gli script leggendo la prima e l'ultima di dieci pagine. Se il ruolo è positivo, il personaggio che incontri nel primo atto si evolve in qualcun altro alla fine del film. Il personaggio di Russell Crowe, John, intraprende quel tipo di viaggio. <br/> <br/> La maggior parte sa che questo film parla di un'insegnante di inglese del college comunitario la cui moglie è accusata di aver ucciso il suo capo ed è stata giudicata colpevole di conseguenza. Estenuanti appelli, John, che crede nell'innocenza della moglie nonostante le prove contrarie, decide di prendere in mano la situazione. Per fare ciò, deve navigare nell'aldilà del crimine e diventare uno studente dei video del crimine in linea per diventare un criminale abbastanza forte da far uscire sua moglie di prigione. Senza Internet, dove saremmo? <br/> <br/> Il primo atto è un set molto compresso, un po 'lento per lo sviluppo criminale di John.Vediamo quanto sono felice John e Laura, quanto devoti al loro bambino, poi all'improvviso la polizia si precipita nella loro casa e piomba su sua moglie. La vita cambia istantaneamente. Abbiamo risparmiato il processo e ci siamo trasferiti in qualche anno più tardi, quando l'ultimo appello - negato - suggella il destino di Laura. Il suo tentativo di suicidio motiva John ad agire. Tutorato dall'uomo con & quot; un set di abilità altamente specializzato, & quot; La star interpretata da Liam Neeson, John, è avvertita di ciò che dovrà fare e del tipo di uomo che deve essere per riuscirci. <br/> <br/> Ho pensato che il film fosse ben fatto e abbastanza emozionante con molti colpi di scena. Sì, alcune delle tecniche cinematografiche sono riconoscibili & quot; tradecraft & quot; che Haggis avrebbe potuto provare a girare un po 'diversamente - gli appassionati di cinema sapranno immediatamente cosa sta succedendo durante l'inseguimento in aeroporto - ma comunque, lo ha fatto bene e l'esperienza non è stata meno intensa. <br/> <br/> La mia unica lamentela è che Crowe non emote molto durante il film, quindi non si vede una trasformazione drammatica notevole nel suo personaggio - diciamo da un Clark Kent a un Superman, o da un ragazzo fratello Michael a un padrino Michael Corleone. Russell Crowe è stato in tanti film d'azione che tutti noi siamo abituati a lui per essere un personaggio che ha fatto il lavoro. Se fosse stata una mia scelta, avrei gettato un attore più improbabile, forse un Ryan Gosling, un attore per il quale lo stato di azione o di supereroe non è stato la norma. Ciò avrebbe reso l'evoluzione del personaggio di John più impressionante. <br/> <br/> Anche se il film si basa su molti degli elementi standard di suspense per questo tipo di film, The Next Three Days è stato molto divertente e divertente da guardare La città. Per chi è curioso del suo status di remake, si basa sul film francese del 2008, Pour Elle, o Anything for Her, ed è quasi un duplicato. Ho visto il film ed è buono come il remake. Questo film è un po 'lungo e io ero preoccupato, ma è così bello che la mia attenzione non ha mai vacillato. Mi piace che mi piacciono entrambi gli attori principali. <br/> <br/> La storia non è raccontata in modo lineare, ma alla fine tutto si collega senza alcuna confusione. <br/> <br/> Dopo una serata fuori con suo fratello e sua moglie, Russell Crowe nei panni di John Brennan ed Elizabeth Banks mentre Lara Brennan torna a casa, fa la buona notte al sitter, e procede per andare avanti con le attività della buonanotte. Si accorge di un po 'di sangue sul cappotto, è un po' perplessa. <br/> <br/> Il giorno dopo la polizia irrompe nella loro casa con un mandato di perquisizione, il capo di Lara con cui aveva litigato il giorno prima, è stato trovato picchiato a morte in il parcheggio al lavoro, e Lara è stata identificata mentre lasciava la macchina. Non abbiamo visto il processo ma tre anni dopo sappiamo che è ancora in carcere, dopo un verdetto di colpevolezza.Aveva il sangue della donna addosso, e le sue impronte digitali erano sull'estintore usato come arma del delitto. <br/> <br/> John crede nel suo cuore che Lara sia innocente. Ha appelli esausti, sta per essere mandata via da Pittsburgh per scontare l'ergastolo. Diventa disperato, legge di un uomo a New York (Liam Neeson) che è fuggito di prigione un numero di volte, si reca lì per chiedere il suo aiuto. John sente che l'unica cosa che può fare è far uscire Lara dal carcere e scomparire. <br/> <br/> Quindi, gran parte del film copre questo, i suoi tentativi di ottenere passaporti falsi, per assicurarsi che abbia abbastanza fondi, luogo dove andare dove lui e sua moglie e il bambino saranno al sicuro e da scoprire. Niente di tutto ciò va facilmente e bene. <br/> <br/> E 'un problema piuttosto affascinante, fino a che punto un marito andrà a liberare la donna che ama quando crede fermamente di essere innocente ma maltrattata dal sistema giudiziario? <br/> <br/> SPOILERS: John prova alcune cose ma non riesce a trovare un modo per farla uscire di prigione. In un solo tentativo, con un tasto di salto, viene quasi catturato e incarcerato. Alla fine il suo piano prevede l'inserimento di un falso rapporto di laboratorio nel dossier di Lara (era diabetica), poi il taglio dei cavi telefonici alla clinica di Pittsburgh, quindi hanno considerato questo come un'emergenza e hanno dovuto trasportarla lì. Sono appena fuggiti dalla clinica, ma hanno dovuto recuperare il ragazzo da una festa allo zoo. La sua brillante idea di superare i blocchi stradali, è andato alla stazione ferroviaria, ha offerto corse a due persone bloccate, quindi ai checkpoint il suo contenuto non corrispondeva a "un uomo, una donna, un bambino"; descrizione. Il suo ultimo stratagemma fu di lasciare un sacco di spazzatura dove sapeva che sarebbe stato trovato, e una foto li fece credere che fosse diretto ad Haiti. La polizia ha fermato il volo per Haiti. Quella era una cattiva direzione per dargli tempo, in realtà andarono a Caracas, in Venezuela. E, in un lampo alla notte dell'omicidio, vediamo che era una senzatetto che ha ucciso, Lara non ha nemmeno visto il corpo, ha preso e ha spostato l'estintore in modo da non investirlo con La sua auto.
petquecludlac Admin replied
376 weeks ago